Matteus Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Fai gia fatica a trovare i Pandinus, figurati gli amblipigi... Comunque Emanuele, non occorre mettere l'insegna luminosa, che costa. Se ti metti a urlare a squarciagola "IO SONO EMANUELE IL RE DEL MONDO" ti noteremo ugualmente, penso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Sì forse sì, poi calcolando che nel mio gruppo di black metal grido molto oltre a cantare la cosa dovrebbe funzionare... I negozianti non sanno neanche cos'è un amblipigio, ma se riesco appena vado ad Hamm cerco di scambiare qualche Heteropoda ecc... Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Bha a Torino un paio di volte dei Daemon si sono visti (ovviamente a prezzi improponibili), una volta avevano anche i solifugi. Ps: Matteus, Ema di solito grida "IO SONO IL RE DEL MONDO" al banchetto [] ma poi ti ci abitui e non lo noti più *lol* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 lol lol lol lol lol lol lol lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 LOL!! Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Enrico, solo per curiosità, ma... ke tipo di prezzi[?] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 I solifugi non ricordo, i Damon erano intorno alle 200.000 della vecchia lira. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 Ragazzi scusate la madornale ignoranza ma che vuol dire lol? luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 16 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2003 lot of laught o laught on line , insomma ridere a crepapelle o roba simile [] *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 17 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2003 Io sapevo che vuol dire Laughing On Line, cioè una cosa per fare capire che quelle che stai dicendo o che ha detto qualcun'altro sono cose che ti stanno facendo ridere davanti allo schermo mentre le leggi. E' un po' come mettere la faccina :-) Ciao Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati