Emanuele Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Sì ragazzi, due chili e cento è assurdo. Io poi sapevo per averlo letto da qualche paarte che il record di peso di un Teraphosa leblondi era di circa 120 gr. ma si trattava di una femmina gravida. Matteus il tuo ragionamento è geniale, ma la densità di una Teraphosa è almeno la metà di quella di una gallina, perchè l'esoscheletro alleggerisce la struttura dell'animale, in quanto più sottile (e meno denso) dell'endoscheletro dell'uccello, per quanto occorra considerare anche il fatto che gli uccelli hanno parecchie ossa cave e se poi avesse ingoiato dei sassolini per favorire la digestione............. e morì felicemente pazzo. Ciaoooo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Ok ok ho detto una BOIATA, volevo solo sapere cosa ne pensava gente + esperta.. [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Non pensavo di avere così tanto sucesso con la gallina!!! Il fatto è che ho l'allevamento, quindi di galline ne vedo parecchie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Venom Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Le galline so bone mangiale! eheheh [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Praderwilly Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 certo che se ne leggono di cose strane su questo forum! E non mi riferisco alle teraphose di un paio di kili o ai megaracne che qualcuno cercava di ottenere pensando magari di riprodurle! ma alle psicologie contontorte di alcuni membri, alle oscure leggi fisiche che albergano le loro terre ricche di galline dalla densità più bassa dell' acqua ma dalle possenti zampe verticali per sostenere l'imponente volume gallinico! A questo punto penso che i megaracne si siano estinti per l'avvento di Matteus che è rimasto nel carbonifero portandosi dietro le sue orrende creature (in volumi gallinici)! ora devo smettere di scrivere perché mi sto accorgendo che é contaggioso!.................................................................... ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 la pazzia è una valida alternativa alla palla quotidiana! hahahahahahahuhuhuhuhuhuhuhuhihihihihihihihahahahahahahaha [][][][][8][8)][|)][V][?][?][V][][][] ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Elogio alla vitale follia... come diceva il buon vecchio Erasmo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 Considera che sto erasmo veniva da rotterdam,e con sti olandesi non c'è molto da fidarsi,non so se mi spiego...[] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 ti spieghi, ti spieghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati