Vai al contenuto

Megaracne

Ospite rmn

Messaggi raccomandati

Sì ragazzi, due chili e cento è assurdo. Io poi sapevo per averlo letto da qualche paarte che il record di peso di un Teraphosa leblondi era di circa 120 gr. ma si trattava di una femmina gravida.

Matteus il tuo ragionamento è geniale, ma la densità di una Teraphosa è almeno la metà di quella di una gallina, perchè l'esoscheletro alleggerisce la struttura dell'animale, in quanto più sottile (e meno denso) dell'endoscheletro dell'uccello, per quanto occorra considerare anche il fatto che gli uccelli hanno parecchie ossa cave e se poi avesse ingoiato dei sassolini per favorire la digestione............. e morì felicemente pazzo.

Ciaoooo

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Ospite Praderwilly

certo che se ne leggono di cose strane su questo forum! E non mi riferisco alle teraphose di un paio di kili o ai megaracne che qualcuno cercava di ottenere pensando magari di riprodurle! ma alle psicologie contontorte di alcuni membri, alle oscure leggi fisiche che albergano le loro terre ricche di galline dalla densità più bassa dell' acqua ma dalle possenti zampe verticali per sostenere l'imponente volume gallinico! A questo punto penso che i megaracne si siano estinti per l'avvento di Matteus che è rimasto nel carbonifero portandosi dietro le sue orrende creature (in volumi gallinici)! ora devo smettere di scrivere perché mi sto accorgendo che é contaggioso!....................................................................

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gabriele

la pazzia è una valida alternativa alla palla quotidiana!

hahahahahahahuhuhuhuhuhuhuhuhihihihihihihihahahahahahahaha

[:D][:D][:D][:)][8][8)][|)][V][?][?][V][:D][:D][:D]

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti