Vai al contenuto

aiuto parassiti!!!


Ospite aracno

Messaggi raccomandati

Ospite aracno

ragazzi circa un mesetto fa, a seguito di un forte temporale e di un problema nel tetto, mi è entrata un po di acqua in casa. col passare dei giorni si è formata dell'umidità e quindi muffa in alcune parti dei muri. CONSEGUENZA ?!? A C A R I !!! Acari della muffa o qualcos'altro, cmq camminano molto e da un po di giorni si intravedono un pò ovunque.[:(] ho paura per le mie tarantole visto che qualche acaro l'ho trovato su i terrai. cosa posso fare? ILLUMINATEMI!!![V]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Se sono molti, rimuovi la tarantola, cambia tutto il substrato del terraio, lavalo accuratamente, e poi metti del sunstrato nuovo.

Se gli acari sono pochi (ma davvero pochi) puoi non preoccuparti eccessivamente, ma cura in modo maniacale la pulizia del terrario altrimenti questi si riprodurranno aabbondantemente e velocemente.

 

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aracno
quote:Originally posted by volothar

 

Se sono molti, rimuovi la tarantola, cambia tutto il substrato del terraio, lavalo accuratamente, e poi metti del sunstrato nuovo.

Se gli acari sono pochi (ma davvero pochi) puoi non preoccuparti eccessivamente, ma cura in modo maniacale la pulizia del terrario altrimenti questi si riprodurranno aabbondantemente e velocemente.

 

*Enrico*


id="quote">id="quote">cosa intendi per pochi?[?]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite volothar

Per pochi dipende dalle dimensioni del terrario, indomma se ne vedi muoversi un pò dapertutto non sono pochi se ne hai visto uno ogni tanto sono pochi. In ogni caso cambiare il substrato e pulire per bene il terrario è sempre la soluzione migliore., anche perchè si riproducono molto in fretta.

 

 

*Enrico*

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..