Vai al contenuto

Info fiera ferrara

Messaggi raccomandati

ok,^^'' ma almeno le informazione della fiera me le puoi dare? ^^'' comunque sinceramente fare così non è un buon metodo, almeno postare il link di dove si trova, perchè quelli nuovi come me non si sanno orientare... poi il tasto cerca funziona solo in certi punti, non puoi cercare globalmente nel forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che gli utenti di questo forum hanno una pasienza infinita,in moltissimi altri forum non è per niente la stessa cosa,il tasto cerca è utilissimo,e sicuramente troverai tantissime info,per esempio si è parlato abbondantemete delle fiere e piu volte io stesso ed altri utenti abbiamo scritto il sito principale della fiera,ora adesso lo ripeto ecco:

http://www.incubatrici.it/cesena.htm

ok,^^'' ma almeno le informazione della fiera me le puoi dare? ^^'' comunque sinceramente fare così non è un buon metodo, almeno postare il link di dove si trova, perchè quelli nuovi come me non si sanno orientare... poi il tasto cerca funziona solo in certi punti, non puoi cercare globalmente nel forum...

molti nuovi utenti di questo forum si sono orientati benissimo,non è vero quello che dici,io per esempio è da poco che sto qui,e da quando mi sono iscritto ad ora non ho trovato nessumo problema nell orientarmi,e grazie all utilizzo del tasto cerca ho trovato tantisime informazioni.

Ricorda se usi il tasto cerca con la parola giusta troverai tantissimi info

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Puoi trovare le informazioni sulla fiera seguendo i consigli e i link presenti in questo topic. E comunque tu non stavi cercando info su Cesena ma su altro.

2. Con il tasto "cerca" puoi cercare in TUTTO il forum oppure puoi restringere la ricerca alle sole sezioni che ti interessano. Non è un buon metodo per i pigri... Questo sì!

Direi che le info sono state date (da cui il titolo del topic). Evitiamo di andare OT, parlando di digiuni e di ragni per neofiti, e chiudiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..