DavidE Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao a tutti..nel weekend ho scattato queste tre foto: Mi confermate genere Olios? Dimensioni circa 3cm LP Steatoda? Dimensioni poco meno di 2,5cm LP Questo non ne ho idea.. Dimensioni circa 5mm LP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Il primo mi sembra uno Scytodes e il terzo un Salticide. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Ciao , confermo i tuoi sospetti: Il primo ragno è un virile Olios argelasius , il secondo un altro maschio di Steatoda grossa, mentre al riguardo del terzo esemplare non mi pronuncio oltre la famiglia d' appartenenza, che come ha detto giustamente aria è "salticidae" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Grazie ad entrambi per l' aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati