RiKy Inviato 25 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2002 Allora pongo un quesito a tutti ! Al negozio di animali sono arrivati vari ragni nuovi tra i quali due veramente strane Aphonopelma seemanni, strane perché io stesso viste di sfuggita le ho scambiate per immaturi di Grammostola spatulata e gia da cui come ben capite ce qualche cosa che non quadre !!! Ho fatto una mini ricerca casalinga perché non mi capacitavo della cosa ed ho dunque scoperto una cosa, conoscete il pink zebra tarantulas e il Costa Rica zebra tarantulas ? Be non sono altro che il nome comune Americano del Eupalastrus tenuitarsus il primo e dell’ Aphopelma seemanni il secondo. Il Mistero dunque sembrerebbe risolto anche se…… penso che l’unico modo per risolverlo sia vedere la parte inferiore del ragno perché dall’unica foto che ho di questo ragno ,tratta da Tarantulas and Other Arachnids Sam Marshall , sembrerebbe essere scura nella parte inferiore quindi profondamnte diversa dalla seemanni! Vorrei sapere dunque cosa ne pensate e se qualcuno di voi ha mai riscontrato da altre parti errori analoghi tra i due generi. Ps. Assicuro personalmente che nel caso ci sia un effettivo errore il negoziante è in buonafede. Come sempre grazie. [] RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2002 Allora una era effettivamente una Aphonopelma mentre l'altra udite udite una Grammostola rosea !!! ma dico pure i grossisti !!!! RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 28 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2002 Complimentoni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati