Ospite aracno Inviato 24 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2002 [^]allora ragazzi ho una grammostola spatulata l'ho comprata il marzo scorso. si è divorata di tutto da grilli a lucertole gliene capitata una bella grossa che cmq ha fatto una brutta fine (da una lunghezza di 10 cm, apparte la coda, ad una pallottolina di appena 1,5 cm)ora è da un paio di mesi circa tre che non mangia l'opistosoma è un po spellacchiato e la parte "spogliata" è molto scura; i cheliceri li tiene un po socchiusi se toccata si mette subito in posizione di attacco e non esita ad attaccare. ora io mi domando: è un comportamento pre-muta? quanto dovrò aspettare? in che condizioni dovrò mettere il terrario e come? vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione. Siete fantastici; sto sito è fantastico; []id="orange"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 24 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2002 Se il culetto e scuro la muta non dovrebbe tardare di tanto. alza l'umidita - almeno 70% ma sarebbe meglio 80. Non insistere con il cibo... tanto non mangia... Devi solo pazientare[}] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite braky Inviato 25 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2002 Io invecie ho 1 brachypelma smithi(l'ho comprata il settembre scorso è 6.5 cm legspan) che nn mangia più da due mesi e ha l'opistosoma nero. Quanto devo ancora aspettare per questa specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 25 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2002 circa uguale..please wait..[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Satanika Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 Oltretutto i Brachypelma sono una specie che si sviluppa e cresce molto lentamente. Perciò porta pazienza. (comunque se ha già l'opistosoma nero "probabilmente" muterà in massimo una decina di giorni. mi raccomando l'umidità) Saluti Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 quello che mi chiedo io è che la mia grammostola ha l'opistosoma nero da qualche mese, però di svestirsi ancora non ne vuole sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 la pazienza è la virtù dei forti. specialmente quando si parla di grammostolae e brachypelmae... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2002 e C. muticus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati