Vai al contenuto

luigi_fuma

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    Luigi
  • Località
    Merate
  • Provincia
    LC
  • Regione
    Lombardia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di luigi_fuma

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Year In
  • One Month Later
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Week One Done

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno potesse consigliarmi uno scorpione da allevare che sia bello attivo… ho visto parecchi video di ragazzi con degli scorpione abbastanza sedimentari/fermi per quasi tutto il video. Soprattutto un tipo di scorpione che non usasse solo le chele per attaccare la preda ma anche il pungiglione. Qualcuno ha consigli?
  2. Data: 19/2/2024 - 20:00 Luogo: Merate (LC) Posizione/Micro-habitat: in casa, su una parete Dimensione corpo: Media (10-20mm) Buonasera a tutti, volevo chiedere gentilmente di che ragno si trattasse e come si identifica il sesso di un ragno.
  3. Solo per dirvi che ha fatto la muta e ha cambiato totalmente colori😍
  4. Buongiorno volevo semplicemente chiedere se qualcuno sapesse quanto duri all’incirca una singola muta di uno scorpione. Grazie in anticipo
  5. Data: 12/5/2022 - 11:00 Luogo: Merate (LC) Posizione/Micro-habitat: Per terra su ciottolato, vicino al prato Dimensione corpo: Piccola (5-10mm) Salve a tutti, ho trovato questo piccolo ragno salterino color grigio scuro con delle sfumature nere. Mi piacerebbe sapere il nome scientifico di questo esemplare in particolare. grazie in anticipo e scusate per la qualità dell’immagine.
  6. Ciao a tutti, sono nuovo. Ho da poco un scorpioncino (Euscorpius) trovato in un cimitero dalle mie parti… che ho deciso di allevare dopo essermi informato adeguamente. Volevo comprare un igrometro per tenere sotto controllo l’umidità del mio terrario (un 30x20x10 circa), ne avete uno da consigliarmi? meglio con o senza sonda? da lasciare dentro o misurare ogni tanto? Grazie in anticipo a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..