Vai al contenuto

Irene Gasparini

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Irene Gasparini

  1. Grazie mille! Sai dirmi anche se in genere morde o è velenosa? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo purtroppo.
  2. Non so se così si capisce meglio, purtroppo non ho la macchina fotografica con me in questi giorni.
  3. Data: 2/4/2020 - 11:00 Luogo: Inverno e Monteleone (PV) Posizione/Micro-habitat: casa in campagna Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera di nuovo, Scrivo di nuovo per un altro ragnetto, 'stavolta un po' più piccolo e marrone. Anche lui trovato in casa, non molto lontano da quello di cui parlo nella discussione precedente. Ha le zampe molto chiare e il corpo più scuro, sul marrone, con un disegno dello stesso colore delle zampe sul dorso(essendo piccolo non riesco a descriverlo bene). Qualcuno saprebbe dirmi che ragno è? Vi allego due sue foto.
  4. Data: 2/4/2020 - 12:00 Luogo: Inverno e Monteleone (PV) Posizione/Micro-habitat: casa in campagna Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Buonasera, Oggi o trovato questo ragno in casa mia, non sono sicura della grandezza, penso sia tra i 4mm e i 6mm (senza zampe) con delle macchioline chiare, allego sotto una foto per farvi capire meglio (dalla foto si vede poco, le macchie in realtà sono un po' più chiare, tipo color ocra). Ho pensato assomigliasse alla Steatoda Grossa, ma non sono sicura. Qualcuno saprebbe dirmi meglio di che ragno si tratta? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..