Jump to content

edolis

Utenti
  • Content count

    9
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Nome
    Emanuele
  • Località
    Vaglio Serra AT
  • Provincia
    Vaglio Serra
  • Regione
    AT

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno a tutti, scu scusate se posto qui ma nella schedina delle identificazioni non c'era l'opzione per località europee e quindi lo sottopongo qui - spostatelo se è più opportuno! Veniamo al sodo: questa fotografia è stata presa a Tsentar, Bulgaria il 17 maggio 2019 alle 6 e mezza di sera in un'area di verde urbano ed è stata identificata da un forum bulgaro come una Marpissa nivoyi il che mi confonde perchè la M. nivoyi la vedo molto diversa. Che ne dite? Grazie! Emanuele
  2. Grazie a entrambi per l'aiuto!
  3. Data: 21/11/2019 - 14:00 Luogo: Vaglio Serra (AT) Posizione/Micro-habitat: prato Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao nuovamente questo ragno è identificabile? ho una sola fotografia perchè andva vermente di fretta..... Grazie! Emanuele
  4. Data: 21/11/2019 - 15:00 Luogo: Vaglio Serra (AT) Posizione/Micro-habitat: albero frutto altezza 1 mt Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao ragazzi! Secondo voi di chi può trattarsi?
  5. Ciao Brigante, vediamo se queste altre foto aiutano.... un bozzetto c'è, dipende da quanto deve bozzare il bozzo abbozzato 🙂.
  6. interessante... ma l'addome così glabro e scuro? 🤔
  7. Data: 13/11/2019 - 13:00 Luogo: Vaglio Serra (AT) Posizione/Micro-habitat: Brassicacea alta 20cm Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) Ciao a tutti, Mi aiutate a capire di che ragno potrebbe trattarsi? Io ipotizzarei un Linyphiide ma oltre mi perdo... Scusate le foto ma andava veramente di fretta, avrà avuto un invito per pranzo. Grazie!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.