Vai al contenuto

Yuri Nuti

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    maji
  • Località
    firenze
  • Provincia
    firenze
  • Regione
    toscana

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. come animali qui non ce ne sono molti, dato che vivo in periferia, ma ogni tanto qualcosa spunta fuori.
  2. ciao, ho letto tutto in precedenza e rileggerò volentieri lo scritto, al momento vorrei prendere o uno euscorpius italicus/flavicus o una tarantola, probabilmente la grammostola rosea. posso allevarli? o sono perseguibile dalla legge se vengo ''beccato'' con un aracnide del genere? e se posso, potrei sapere dove reperirli? grazie mille.
  3. vorrei sapere dove comprare degli aracnidi e compagnia, conoscete dei siti affidabili?
  4. WOW GRAZIE! come si allevano i grilli? (l'acheta domestica penso vada bene)
  5. il problema è reperirli. di negozi online non ne ho trovati, poi di negozi fisici qui da me (e anche altrove) sono inesistenti, poi non so come allevarli etc... e quindi le camole sono l'unica mia opzione al momento. se trovo qualche bestia nel prato che se la può mangiare non esito a darla in pasto allo scorpione. grazie mille!
  6. come da titolo, mi chiedevo: gli scorpioni italiani (euscorpius italicus, Euscorpius flavicaudis, etc...) mangiano (in forma aduta) camole e altre larve da pesca? vorrei allevarne uno ma non ho i soldi e non posso allevare altri insetti, quindi mi restringo a queste larve come alimentazione. se si, mi dite quali possono? grazie!
  7. salve, sono nuovo (ma letteralmente nuovo) nel campo dell'allevamento di acanidi e simili. da tempo fantasticavo sull'allevare un ragno o uno scorpione, ora ho la possibilità maaaa... non so cosa prendere. come ''terrario'' me ne serve uno abbastanza piccolo, vorrei un aracnide bello grande e docile, facile da allevare , con cui io possa rapportarmi, con una dieta semplice (non so dove prendergli da mangiare dato che vivo in una località LETTERALMENTE VUOTA) uno che morde raramente, con temperature adatte a chi non possiede nulla per riscaldare, per iniziare ecco... lo so sono credenziali diffici da soddisfare, ma non ho molti soldi e dove vivo io non c'è niente! aspetto risposta, grazie mille!
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.