Vai al contenuto

Yuri Nuti

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    maji
  • Località
    firenze
  • Provincia
    firenze
  • Regione
    toscana

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Yuri Nuti

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Allora il substrato l'ho fatto con semplice terra che inumidisco tutti i giorni, mentre si gli ho dato 2 nascondigli ma controllo spesso dove è per vedere se non è scappato. Ora sto provando con delle camole ma non le mangia, in paio di larve di Mosca di sono già interrate ma quando le trovo ogni tanto in superficie le riprendo e le rimetto nel loro contenitore. Dici può andare bene?
  2. Salve, da poco sono riuscito ad entrare in possesso di un esemplare di _E. italicus_ (catturato) di appena 2 cm. È da 4 giorni che gli porgo larve di mosche ma lui semplicemente le ignora oppure si spaventa e scappa a vista. Avete consigli sul come spronarlo a mangiare? Grazie mille !
  3. Salve, da poco sono riuscito ad entrare in possesso di un esemplare di _E. italicus_ (catturato) di appena 2 cm. È da 4 giorni che gli porgo large di mosche ma lui semplicemente le ingnora oppure si spaventa. Avete consigli sul come spronarlo a mangiare? Grazie mille !
  4. come animali qui non ce ne sono molti, dato che vivo in periferia, ma ogni tanto qualcosa spunta fuori.
  5. ciao, ho letto tutto in precedenza e rileggerò volentieri lo scritto, al momento vorrei prendere o uno euscorpius italicus/flavicus o una tarantola, probabilmente la grammostola rosea. posso allevarli? o sono perseguibile dalla legge se vengo ''beccato'' con un aracnide del genere? e se posso, potrei sapere dove reperirli? grazie mille.
  6. vorrei sapere dove comprare degli aracnidi e compagnia, conoscete dei siti affidabili?
  7. WOW GRAZIE! come si allevano i grilli? (l'acheta domestica penso vada bene)
  8. il problema è reperirli. di negozi online non ne ho trovati, poi di negozi fisici qui da me (e anche altrove) sono inesistenti, poi non so come allevarli etc... e quindi le camole sono l'unica mia opzione al momento. se trovo qualche bestia nel prato che se la può mangiare non esito a darla in pasto allo scorpione. grazie mille!
  9. come da titolo, mi chiedevo: gli scorpioni italiani (euscorpius italicus, Euscorpius flavicaudis, etc...) mangiano (in forma aduta) camole e altre larve da pesca? vorrei allevarne uno ma non ho i soldi e non posso allevare altri insetti, quindi mi restringo a queste larve come alimentazione. se si, mi dite quali possono? grazie!
  10. salve, sono nuovo (ma letteralmente nuovo) nel campo dell'allevamento di acanidi e simili. da tempo fantasticavo sull'allevare un ragno o uno scorpione, ora ho la possibilità maaaa... non so cosa prendere. come ''terrario'' me ne serve uno abbastanza piccolo, vorrei un aracnide bello grande e docile, facile da allevare , con cui io possa rapportarmi, con una dieta semplice (non so dove prendergli da mangiare dato che vivo in una località LETTERALMENTE VUOTA) uno che morde raramente, con temperature adatte a chi non possiede nulla per riscaldare, per iniziare ecco... lo so sono credenziali diffici da soddisfare, ma non ho molti soldi e dove vivo io non c'è niente! aspetto risposta, grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..