Jump to content

Silvia Silvia

Utenti
  • Content count

    6
  • Joined

  • Last visited

Previous Fields

  • Nome
    silvia
  • Località
    Trieste
  • Provincia
    Trieste
  • Regione
    TS

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Silvia Silvia

    Informazioni ritrovamenti in casa

    Circa 3 cm e mezzo di lunghezza Povera bestia, perché è disidratato? L'ho trovato dopo tanto tempo?
  2. Silvia Silvia

    Informazioni ritrovamenti in casa

    Grazie! Ma era un esemplare e l ho trovato morto o è solo una muta? Sembra sottilissima
  3. Ciao a tutti, sono Silvia, abito a Trieste. Mi sono iscritta per avere informazioni e confronti sugli scorpioni! Buona giornata a tutti!
  4. Buongiorno! Sono nuova. Ho trovato ieri in sgabuzzino (non lo pulivo e riordinato da un anno) questo. Abitiamo a Trieste Non capisco se è una muta. Potreste darmi qualche informazione, sono affascinata ma anche preoccupata perché ho due bimbi di 2 e 4 anni. Un anno fa avevamo trovato un esemplare vivo di circa 0.5-0.8 mm (buttato fuori in giardino)
  5. Ciao a tutti, sono nuova chiedo un po'di aiuto. Abito in un appartamento al terzo piano, ho trovato uno scorpione piccolo (circa 1 cm) 6 mesi fa sul muro dell ingresso e uno stessa dimensione due settimane fa sul pavimento del salotto. Non sono coraggiosa e le bestiole mi fanno terrore anche perché ho due bimbi molto piccoli e temo che possano essere punti. Cosa mi devo aspettare? Devo cercare la presenza di una mamma? Scusatemi ma sono proprio spaventata
  6. Mi aggiungo sono nuova e spaventata! Abito a Trieste, terzo piano. Ho trovato un piccolo scorpione nero a febbraio sul muro in ingresso e uno due settimane fa (agosto) sul pavimento del salotto, entrambi dimensioni inferiori al cm. Ci siamo trasferiti in questa casa un anno fa, tolto tutti i battiscopa, tirato i palchetti, messo prefinito in salotto. Abbiamo una stanza con verandina coperta dove fino a un paio di settimane fa erano accumulati gli ultimi scatoloni del trasloco. Ho una bimba di un anno e uno di tre, vivono praticamente sul pavimento e sono terrorizzata che possano essere punti o di trovare scorpioni nel letto. Mio marito ha chiamato una ditta che ha messo del veleno, mi dispiace tanto... non abbiamo trovato scorpioni morti ma solo pesciolini d argento (qualcuno ancora vivo x la verità) e ragni. Ma non sono ancora riuscita a tornare a casa, x ora stiamo dai suoceri. Aiuto!!! Cosa posso fare? Come sapere se ce ne sono altri??? Come li tengo lontani? Grazie!
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.