Vai al contenuto

Ma Rio

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Nome
    Mario
  • Località
    Velletri
  • Provincia
    Roma
  • Regione
    Lazio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ma Rio

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mi sto rendendo conto che l'infestazione nella zona sgabuzzino-bagno nel moo ufficio è piuttosto seria. Ce ne sono moltissimi. Alcuni appena nati tipo questo che sarà lungo 2 mm scarsi. Avete consigli su come provvedere? O meglio lasciarli in pace?
  2. Giusto! Non ci avevo pensato!!! Grazie!
  3. Purtroppo ho trovato il mio amico ragno violino morto... da come potete vedere in foto 😞 Non so per quale motivo, l'ho trovato al contrario, tutto raggrinzito. Ho indossato dei guanti, ho spostato uno scatolone e ne ho trovato un altro morto e un altro vivo che però non è fuggito via. Credo che lo sgabuzzino del mio ufficio sia infestato dai Loxosceles Rufescens... Avviso subito la signora delle pulizie di prestare un pochino di attenzione quando va a prendere i detersivi o a pulire.
  4. Grazie! Non è in casa che l'ho trovato, ma nel mio ufficio. C'è da dire che non è un posto in cui dormo né lascio vestiti in giro, perciò la sua presenza non mi crea il minimo fastidio. Lo vedo spesso in bagno. Potrei in qualche modo portarlo fuori, ma infastidirlo è l'ultima cosa di cui ho voglia, visto anche il morso un po' antipatico.
  5. Ah... il ragno violino... Non ho nessuna intenzione di ucciderlo! Ormai è mio amico. Gli voglio bene. Farò attenzione a non farmi mordere 😉 Grazie mille della pronta risposta!
  6. Buongiorno a tutti, non sono un esperto, ma ormai convivo con questo ragnetto da parecchio tempo. Mi piacerebbe sapere di che ragno si tratta , sempre che si riesca a capire da questa foto. Vive in uno sgabuzzino, al buio, lontano da finestre, in un luogo molto umido e con una temperatura che oscilla tra i 18° dell'inverno e i 25° dell'estate. Segue la schedina Data: 19 Luglio 2018 alle ore 11:30 del mattino Luogo: Velletri (RM), 379 metri sul livello del mare. Posizione: in uno sgabuzzino senza finestra, in un locale molto umido e con una temperatura di 25°C molto costante giorno e notte. Dimensioni del ragno: purtroppo non sono riuscito a misurarlo, al suo fianco c'è un cubetto di quelli blu che vanno inseriti nello sciacquone del water per colorare l'acqua e un filo della corrente di un forno a microonde.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..