Vai al contenuto

GabbOnePlus5T

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GabbOnePlus5T

  • Grado
    Grammostola

Previous Fields

  • Nome
    Gabriele
  • Località
    Italia
  • Provincia
    Roma
  • Regione
    RM

Visite recenti

9 visite nel profilo
  1. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Cheiracanthium sp.

    Grazie mille per l'aiuto! Ci vediamo alla prossima segnalazione 🤣🤣
  2. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Cheiracanthium sp.

    Ho appena visto le zanne.. sono enormi. Credo facciano parecchio male.. ho sentito che sono velenosi, ma quanto? A quanto pare il collega che ha trovato il ragno gli stava dando un po' fastidio..
  3. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Cheiracanthium sp.

    Immagino che l'abbia riconosciuta dalla grandezza vero?🤣
  4. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Cheiracanthium sp.

    Rimedio subito.
  5. Ciao! Ecco un altro avvistamento! Località: all'interno di una macchina di pattuglia.(Roma) Ore ritrovamento 22.50 Lunghezza almeno 2 cm con tutte le zampe.
  6. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Steatoda grossa

    Ragazzi un ultima domanda: Ma questo ragno, è velenoso? È pericoloso per uomo, gatti o cani? Si da il caso che abbia due cani e due gatti in casa.. grazie mille.
  7. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Steatoda grossa

    Da dovunque possa passare uno spiffero d'aria Il problema è che come detto lo spiffero d'aria passa solo dalla porta, che non è esattamente comunicante col mondo esterno.. anzi
  8. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Steatoda grossa

    Per il momento grazie mille. Il discorso è: come caspita ci è entrato li!
  9. GabbOnePlus5T

    Roma (RM) - Steatoda grossa

    Data: 2 giorni fa 8/03/2018 verso le ore 19 con condizioni meteorologiche con abbastanza umidità ma tutto sommato soleggiato. Luogo: sgabuzzino senza finestre, chiuso almeno 23h su 24 con alcuni oggetti riposti dentro tra cui scarpe, e oggetti vari tra cui roba di infanzia e vecchi vestiti. Abito a Roma, e lo sgabuzzino si trova al primo piano di un appartamento a 2 piani (terra e 1º) Posizione e microhabitat: appeso a una ragnatela sul muro (il più grande) gli altri 2 in una busta con un vecchio giubbotto dentro e un altro ancora appeso al muro vicino al più grosso. Un ragno è perito in una lotta corpo a corpo con la ciabatta di mio padre (Reazione non voluta ma sono estremamente aracnofobico). Dall'impatto è uscito un liquido lattiginoso verde. Dimensioni del ragno: 1cm zampe escluse, il più grande. ​​ ​​ ​​ ​​ ​
  10. Buonasera a tutti! Mi chiamo Gabriele e scrivo da Roma. Mi sono iscritto in quanto in casa mia ho trovato 4 ragni e volevo sapere che specie sono. Grazie mille! (PS sono aracnofobico ecco perché tutta questa importanza😁😁)
×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.