Vai al contenuto

venerit

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di venerit

  1. ciao. non sembrano così, sono un po' diversi, ma non mi preoccupano quelli li piccoli...da sempre ne trovo in giro per casa...sono piccoli piccoli tipo 1cm 1,5cm.
  2. grazie per le risposte......ci tenevo a sincerarmi piu che altro del fatto che fossero ragni locali e non qualche specie strana, dal momento che non ne avevo mai visti. grazie ancora e...speriamo che lascino presto casa mia!
  3. si...quelli con le zampe lunghe sono loro, ma non mi preoccupano piu di tanto, ma quelli grossi...non c'è un modo per tenerli lontani da casa? un repellente o qualcosa di simile? c'è tanto verde qui attorno, proprio a casa mia devono stare?!
  4. ciao a tutti; premetto che non amo i ragni, anzi, ho una grandissima paura di questi animali. abito in provincia di milano, in un paese abbastanza piccolo, intorno a casa ho un campo, piante e giardini. in casa ho sempre avuto dei ragnetti piccoli di colore giallo scuro, marrone chiaro e dei ragni con le zampe lunghe e sottili e il corpo piccolo piccolo, ma ultimamente trovo dei ragni che sono enormi rispetto a quelli, ragni di colore marrone scuro, corpo grande sui 2cm piu o meno poi ci sono le zampe. vorrei sapere che tipo di ragni sono, se possono essere nocivi, se sono tipici di questa zona....un po' di tutto... purtroppo non riensco ad inserire le foto, ma ne ho fatta qualcuna col cellulare e posso inviarle per e-mail. grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..