Vai al contenuto

uno strano animale

Messaggi raccomandati

CIAO RAGAZZI IO L'HO GIA SCRITTO MA LO RISCRIVO,IO HO VISTO UNO STRANO ANIMALE COLOR MARRONE SCURO LUNGO CIRCA 10 CENTIMETRI HO CREDUTO SUBITO CHE FOSSE UNO SCORPIONE. A ME PIACIONO GLI SCORPIONI E SE A MILANO CI SONO, PROPRIO PERCHè L'HO VISTO A MILANO ANDRò ALLA SUA RICERCA O METTERO UNA TRAPPOLA.A MILANO CI SONO GLI SCORPIONI?SE CI SONO C'è QUALCHE MODO PER CATTURARLO (VIVO)PERCHè VORREI TENERNE UNO IN UN TERRARIO. 100O PUNTI PER CHI MI RISPONDE

GRAZIEEEEEEEEE :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io così prendo i 1000 punti.

1) Leggi le regole del forum: è vietato scrivere in maiuscolo, secondo la netiquette equivale a gridare e inoltre rende poco leggibili i testi.

2) Hai già postato la stessa domanda: che senso ha aprire un nuovo topic?! (Occupando inutilmente spazio e memoria?)

Leggi il forum, vai a guardare le vecchie discussioni (su qualsiasi argomento) e cerca di capire come funziona e quale è l'atteggiamento più educato e corretto da tenere.

Vedo che hai 14 anni: stai frequentando un forum costituito per lo più da adulti. Cerca di rapportarti in maniera adeguata: non sei a scuola con i tuoi compagni e noi non siamo tenuti a sopportare queste bambinate.

Topic chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..