bacchisio Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Visto che la pasqua è alle porte e non sono sicuro di essere a casa e connettermi per l'evento, vi auguro a tutti quanti una buona Pasqua e una buona pasquetta:D sopratutto per chi stacca..buon riposo:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regaleco Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buone feste e sottolineo feste . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Mi accodo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buona Pasqua a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Buone feste a tutti! Invece a Riky: bona pisca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 In ritardo... Auguri passati!!!! come avete trascorso queste feste?? io penso che dovrò mettermi a dieta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Anche io mi sono sbuddata clamorosamente...ma se mia zia arriva con i ravioli fatti in casa non posso resistere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati