klovis Inviato 7 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 Può la frutta marcia vicino ai terrari essere un agente di avvelenamento x i nostri ragni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 Non credo klovis... ma mi domando il perchè tu debba lasciarcela...[?] Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 7 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 era una domanda così..non x caso personale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 7 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 No di avvelenamento non credo proprio *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RolloPack Inviato 7 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 La frutta marcia potrebbe essere usata per attirare moscerini e animali simili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 7 Dicembre 2002 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2002 No! L'avvelenamento lo escludo. Ho alcuni recipienti con della frutta messa a macerare, per alimentare la mia colonia di drosophile.L'incoveniente è l'odore che si diffonde per la stanza e che fa arricciare il naso a chi vi entra (vano qualsiasi tentativo di coprire gli odori con l'incenso...forse Volothar ricorda qualcosa...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klovis Inviato 8 Dicembre 2002 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2002 ma non è ke in qualke modo questo odore possa saturare l'ossigeno..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati