Zalix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 (modificato) Ciao a tutti. Visto da un´altro topic, che ci sono veramente dei fotografi bravi qui nel forum colgo l´occasione per una richiesta di collaborazione. Cerco un fotografo bravo e appassionato per un progetto che sto facendo. Quando? il prima possibile Dove? Brunico, in provincia di bolzano Che devo fare? Foto a migali, tante migali makro ect avere pazienza Dove alloggio? nell´albergo della mia famiglia www.hotelolympia.net (gratuitamente si capisce) mi paghi? beh... dipende dal rendimento :-) il resto si puó discutere in privato... sul mio sito c´é il mio numero :-) ciao Z Modificato 28 Giugno 2007 da Zalix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Mi piacerebbe tantissimo aiutarti in questo progetto, ma non mi reputo un bravo fotografo ma sono appassionato, mela cavo come molti. Mi piacerebbe partecipare solo per vedere tutti i ragni che hai, se non fosse per il fatto che fino al 9 luglio sono impegnato con gli esami! mannaggia! Posto alcune foto in modo che tu possa valutare se sono all'altezza del compito: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veon Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ciao sono fotografo freelance sono interessato alla tua offerta i puoi contattare al 3475301290 andrea ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati