bacchisio Inviato 9 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2007 Oggi, nuovamente in giro a far foto e identificare artropodi vari, incappo in un rituale di corteggiamento di Aelurillus v insignitus almeno credo, dove un maschio stava eretto sulle due paia di zampe posteriori e allungava verso l'alto il primo paio di zampe, davanti a circa 3 cm una femmina immobile che osservava il maschio, poco dopo si è avvicinato un altro maschio, prontamente allontanato dal primo maschio. ho fatto qualche foto. ne posto una così potete dare un occhiata. ps nel mentre ero li ho visto tre esemplari credo di un acaro mai visto prima.era di colorazione metallica dal verde al blu con le zampre di colorazione rossa.Propio nn l'ho mai visto prima, ho una foto anche di questo se a qualcuno interessa per aiutarmi a identificare la posto... http://img232.imageshack.us/my.php?image=dsc0062wh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2007 Grande Bacchisio! Foto molto istruttiva ed interressante. Si tratta proprio di A. v-insignitus! Per l'acaro però non posso proprio esserti di aiuto, mi spiace. Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Grande Bacchisio!Foto molto istruttiva ed interressante. Si tratta proprio di A. v-insignitus! Per l'acaro però non posso proprio esserti di aiuto, mi spiace. Ema <{POST_SNAPBACK}> grazie mille....apparte questa foto ne ho fatte molte altre....e mi sono goduto tutto lo spettacolo dal vivo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bravissimo! Che bravi fotografi girano di qua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2007 Bravissimo!Che bravi fotografi girano di qua.... <{POST_SNAPBACK}> bè grazie e visto che mi dai del bravo fotografo vi lascio questa chicca...ammirate.... http://img118.imageshack.us/my.php?image=dsc0059kv2.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati