Eddy X Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Okay...ho riflettuto e ho capito che è meglio prendere una Grammostola rosea invece che Brachypelma emillia.Anche perchè è molto più facile e non supporta di regolamento CITES.Sicuramente è difficile che me la sequestrino perchè non è per niente velenosa e dubito che sia stata messa nella legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 solo questo tuo intervento ha dimostrato in pieno che la mia preocupazione su una eventuale limitazione di età nell' acquisto di Aracnidi e scorpioni è piu che giustificata perchè te purtroppo non hai capito nulla della situazione .. CITES.. legge o quant' altro!!!!! LE GRAMMOSTOLA ROSEA ( COME ANCHE LE ALTRE MIGALI) SONO TUTTI VELENOSI!!!!!!! TUTTI!!!!!!!!!!!! Chi ha un veleno piu potente chi meno ma VELENOSI SONO TUTTI!!!!!! Solo questa tua stessa frase : Sicuramente è difficile che me la sequestrino perchè non è per niente velenosa e dubito che sia stata messa nella legge. dimostra che la Legge SE la hai letta NON la HAI CAPITO PER NIENTE e che non sei ingrado di dire che te la senti di allevare un animale di questo genere perchè manco sai che è VELENOSO!! Mi spiace tanto ma mi pare che non hai capito niente!!! Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 e tu non hai capito magari che intendevo per l'uomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 e tu non hai capito magari che intendevo per l'uomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 eddy lo è!!!!! è VELONOSO ANCHE PER IL UOMO!!!!! non è MORTALE MA è VELENOSO!!!!!!! anche una ape è velenosa per il uomo ma non lo uccide!!!! ma se te soffri di shock anafilatici muori anche se di punge un ape!!! Eddy ma veramente fai???????? Dai non ci posso credere... LEGGI IL LIBRO che te dici che lo hai "RAGNI GIGANTI" c'è scritto che non è velenoso???? non credo!!!!!!! Saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 melanie,per cortesia...la puoi smettere?te lo sto dicendo con gentilezza. ascolta una cosa: 1-Io non sono allergico ai morsi dei ragni 2-Cerca di non usare quel tono offendendomi. Ora passiamo a noi...io sento che ce la posso fare ad allevare la Grammostola rosea,e poi la Grammostola è molto facile da allevare ed è consigliata agli allevatori principianti come me.ora puoi dirmi con gentilezza dove posso trovare una scheda dettagliata sulla Grammostola r.? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Eddy tutte le migali sono velenose,le specie asiatiche in particolar modo.Non sono mortali,o comunque non si sono mai registrati casi di decesso.Pero' come dice giustamente Melody,si puo' essere allergici e non saperlo.Hai comunque fra le mani un animali velenoso.Su "i ragni giganti" c'e' una bella paginetta dove si parla proprio del veleno.Veramente.....lo so che hai smania,ma pensaci bene e prima procurati tutto il necessario. Grond Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 allora caro eddy, lo dico ripettutamente io NON voglio offenderti... assolutamente... ma mi pare che non voi o davvero non capisci di che si tratta e quanto e complesso la storia con la legge in vigore... rimango su la mia opinione che NON ti vedo per niente pronto per allevare un Theraphosidae.... qui sul forum trovi una scheda su una Grammostola pulchra che come parametri si avvicna molto alla G. rosea Eddy ti supplico.... pensaci bene.... non mi pare un ottima idea se gia fra un mese e mezzo ti compri il animale... ecco il link: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=303&hl= saluti Melanie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Allora Eddy, ti scrivo con tutta la pazienza e la gentilezza di cui dispongo. Melanie con te è stata molto disponibile, gentile ed educata. Dovresti essere tu a non usare le faccine arrabbiate e ad irritarti sempre. Lei fa di tutti per informarti ed aiutarti. Leggi bene quello che ti scrive Melanie e fanne tesoro. Lei è un'utente esperta e sa perfettamente quello che dice. Se non sbaglio, ti avevo scritto il primo giorno in cui ti sei iscritto al forum: cerca di essere paziente e soprattutto rispettoso. Per quanto riguarda la tua richiesta (la scheda della Grammostola), fai un "cerca" all'interno del forum e troverai tutte le risposte. Topic chiuso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati