lesnar87 Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Salve sono nuovo di qui ma ho fatto un giretto sul sito e mi sembra ricco di buoni consigli... Colgo l occasione per chiedere alcuni pareri: Ho appena trovato 2 escorpius italicus credo e voglio comprare un terrario che sia adatto a tale animale... Potete darmi qualche consiglio sulla grandezza del terrario, flora , grado di umidità di temperatura, quanta acqua necessita uno scorpione, tipo di cibo e come mettere il tutto per fare in modo che i due esemplari non si contrastino... Ditemi tutto quello che sapete... Grazie Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 28 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Benvenuto! Ti consiglio di usare subito la funzione "cerca" sul forum, troverai la maggiorparte delle informazioni che ti servono! Se poi avrai altri dubbi gli esperti qui non esiteranno a risponderti! In ogni caso ti consiglio di non tenere insieme i due scorpioni. Ciao! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lesnar87 Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 Grazie Mille Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati