fave92 Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 vorrei un po' di dritte per allevare una migale io ne ho una ma non so di che tipo la ho avuta in regalo e nera conla "testa" rosa e con i peli arancioni potete aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 vorrei un po' di dritte per allevare una migaleio ne ho una ma non so di che tipo la ho avuta in regalo e nera conla "testa" rosa e con i peli arancioni potete aiutarmi?? <{POST_SNAPBACK}> chi è che regala animaletti così particolari a chi non sa come tenerli??? in attesa di risposte molto più utili della mia, ti consiglio di farle una foto e di postarla così da rendere il riconoscimento molto più facile, secondo: sai almeno se è una terricola o una arboricola?? magari chi te l'ha regalata conosce qualcosa a riguardo! spero riuscirai ad avere presto tutte le informazioni per tenerla bene e che tu sia abbastanza intraprendente da imparare infretta!! per adesso dove la stai tenendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Al 90% è una Grammostola rosea, da un'occhiata nella sezione schede, dovrebbe essercene una sulla Grammostola Pulchra, in qualsiasi caso, se ricerchi sia in generale nel forum che in internet troverai tonnellate di informazioni. in mancanza di altro, ti consiglio 60% di umidità e 25-27° di temperatura, così vai sul tranquillo, substrato usa torba muschiosa e/o (in mancanza di altro) vermiculite. Per il cibo caimani, blatte, grilli. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fave92 Inviato 11 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati