Trinity82 Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 ciao a tutti. sono nuovo di sto forum e mi volevo presentare. sono un ragazzo di 23 anni possessore di alcuni ragni da 4 anni. ho girato molto su forum tedeschi xche qui in italia questo tipo di hobby ci e stato proibito dalla legge. cmq x domande o scambi sono a vostra disposizione. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ciao e benvenuto per favore, non usare le abbreviazioni ma scrivi per esteso (non "xche" ma "perché", ecc.). E' una delle regole del forum. Grazie, ciao Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 30 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ciao e benvenuto per favore, non usare le abbreviazioni ma scrivi per esteso (non "xche" ma "perché", ecc.). E' una delle regole del forum. Grazie, ciao Arianna <{POST_SNAPBACK}> ciao ti ho risposto in pm. non succedera piu ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati