tarantonio Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 salve.dopo molto tempo che la mia lasiodora(16 cm legspan) non mangiava, le ho dato un caimano, da un po di tempo notavo un piccolo tremore quando si muoveva, ma, dopo aver morso la preda, mentre ruotava su se stessa, ho notato che questo tremore è molto più evidente. di cosa si può trattare? (nematodi)? dimenticavo...il tremore si arresta quando è ferma del tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Anto ma si muove anche in modo scoordionato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 no Riky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Allora non e la solita sindrome, questo da una parte può essere ma buono ma dall'altro non e certo un gran bella cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati