Ospite ß@Ð ®&Qu&§t Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Ho una tegenaria da circa 3 mesi e giusto ieri ho notato che ha deposto le uova. Pensavo di liberarla, qualche consiglio? Grazie, Mauri. http://album.foto.virgilio.it/mauri01_foto...812834/foto.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ß@Ð ®&Qu&§t Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 PS: foto numero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Bellissima foto, complimenti. Se vuoi liberarla, un casolare abbandonato, una cantina o un solaio sono i posti più graditi alle Tegenarie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 Io mi diverto a liberarle nel mio solaio, e scoprire con mia grande felicità(un po' meno dei miei genitori) :rolleyes: che si sono create il loro posticino;un modo comodo per poterle allevare in sito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 3 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 oggi ha deposto anche una delle mie Tegenarie. Non ha ancora "addobbato" il nido con la terra e le uova si vedono perfettamente... Ecco una ---> foto <--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Che bella! Saranno comuni,ma a me danno molta soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati