DamianoB Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 Salve a tutti oggi pomeriggio mentre passavo vicino ad un secchione dell'immondizia ho notato un sacchetto muoversi e dei versi provenire da li dentro. Curioso come sono mi sono avvicinato e ho capito che si trattava di questo gattino. Ragazzi, è stupendo, ha degli occhi azzurri bellissimi!! Aiutatemi a trovare un padrone vi prego! Io lo posso tenere solamente per un periodo breve, sono anche allergico ai gatti click Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 ...ma secondo te, stava in un sacchetto dell'immondizia perchè c'era finito cercando del cibo o qualche DEMENTE lo aveva messo li? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DamianoB Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 no, il sacchetto era chiuso da un nodo... forse forse ho trovato un posto dove li prendono, è una specie di canile, ma per gatti... io a lungo non lo posso tenere, sono allergico, mi crea difficoltà nel respirare il suo pelo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati