Ospite RedImpaler Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Salve a tutti! Ho da poco dei nuovi nati di euscorpius,come è meglio nutrirli? Io lo faccio con gli animaletti bianchi che vivono nelle cortecce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 (modificato) Benvenuto! Buona idea direi, ma occhio a non esagerare.. (ma sono i collemboli?) Modificato 3 Settembre 2004 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Sono sul dorso della madre? sono discesi? come li tieni? da soli, assieme ecc... Se ci dai maggiori delucidazioni possiamo capire meglio. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedImpaler Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Sono i collemboli. Ma quanto vivono mediamente gli euscorpius? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite RedImpaler Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Sono già indipendenti dalla madre, infatti ne tengo 5,6 in un piccolo terrario, mentre la madre in un'altro di 30x20.Gli altri 40 piccoli gli ho liberati nel retro del giardino vicino ad un muretto a secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 Collemboli per ora vanno bene..ma attento al cannibalismo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Negan Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2004 ... come nel retro del giardino?? Abiti a milano?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati