marenko Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 Sono stato per un mese nella mia casa al mare e per tutto questo periodo ho sfamato i miei ragnetti e quelli di Phaet con grilli, cavalette, mantidi e altri insetti catturati dal giardino di casa. Mi sono accorto che l'Irminia e l'Avicularia hanno maggiato molto più volentieri e più spesso del solito. Questo dipende dalla stagione estiva, oppure dal cibo "paesano"? Non vi dico cosa si è riuscita a magnare la Geniculata di Phaet...fa schifo!!! Il mio sling di Geniculata invece si magna le camole intere...e che giri acrobatici fa per stenderle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 Probabilmente questa maggiore voracità di cui parli dipende dalle prede che gli offri: se gli dai una camola che striscia la mangierà meno volentieri rispetto a un grillo o un altro insetto con una buona mobilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2004 I grilli e le cavallette di allevamento "sfamano" di più, perchè sono a loro volta nutriti a dovere: i miei ad esempio sono sicuramente delle bombe iperproteiche, tirati su a crusca e crocchette per gatti... Grilli e cavallette in the wild al confronto sono miseri spuntini, per questo ne occorrono di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati