scolopendro Inviato 27 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2004 ciao ragazzi ho trovato un'ameles spallanzania....oggi si è mangiata una mosca,credo sia una decolor.anche se la foto è scadente se potete andare sul solito sito album.foto.virgilio.it/animalidicasa ne sarei grato poi potete vedere anche se le 2 mantidi sono maschio e femmina?grazei ancora la mia mantispa è morta...ora è sotto formalina...mi ha sfornato prima di morire altre uova...povera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2004 Ciao scolopendro, guarda qui: www.isopoda.net nell'articolo sulle mantidi italiane. E' facile capire tutto, dalle foto non riesco a dterminare. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincenz88 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 cos'è la formalina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 la formalina è un liquido per conservare gli animali...e gli artropodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88 Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 Cancerogeno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 si ce l'ha mio fratello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati