ghigo Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2004 cielo livido e scuro folata di gelido vento, inverno dei sensi, vita senza di te senza il sole del mattino, alba d'inverno, tu non ci sei, il tuo sguardo non m'illumina, dove sei primavera? dove sei stagion dell'amore? ti ho persa nel vento, t'ho cercato tra le stelle che si specchiano nel mare azzurro, ma eri già lontana, il tuo ricordo è la tua assenza, che mi da dolore eppur al tempo stesso speranza, la speranza di ritrovare il tuo sguardo, la speranza del tuo Amore, che al sol pensiero mi porta pace e riposo dal mondo e dalle brutture di questa inutile serata d'inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 26 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mikele Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati