Ospite daniele Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2004 id="left">da dove proviene il ramulus artemis?può vivere libero in italia?[]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 3 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2004 il ramulus artemis non è italiano, bensì proviene dal Vietnam. Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite goliath Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 Non liberarli per carità!!!! [V][V][V] Gli esotici stanno bene nel loro paese o in un accogliente terrario, non buttiamoli a caso in campagna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite alfadur Inviato 4 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2004 anch'io penso si meglio non liberarlo in campagna. se proprio non lo vuoi regalalo a qualche appassionato oppure cedilo a qualche museo di scienze naturali![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jahve Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2004 Le specie estranee ad una determinata fauna non vanno mai liberate, acclimatate, naturalizzate, poiché si può produrre un danno soprattutto all'ecosistema, il che è peggio che schiacciare qualche uovo di troppo... questo concetto è la base, il punto di partenza per chi intende allevare specie esotiche. Saluti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite daniele Inviato 5 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2004 id="left">non vi preoccupate non voglio liberarli (ci ho messo così tanto per averli![]) la mia era solo una curiosità per sapere se li potevo tenere fuori tutto l'anno.ciao!![]daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati