Ospite ale.ianne Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Ciao a tutti, è da 4 giorni circa che la mia TarAttila si è chiusa nella sua tana chiudendo tutti gli spiragli, mentre dapprima aveva almeno lasciato delle piccole aperture, da cui penso uscisse solo di notte... Mi chiedo se ciò sia normale, ho paura che non stia bene...l'umidità è circa del 75%, la temperatura è ambiente, cosa può essere che non le va bene?? Grazie a tutti in anticipo, saluti a tutti! ...chi è Lo Re??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 E' normalissimo! probabilmente si sta solo preparando al digiuno pre muta, o se ha già iniziato a digiunare, alla muta stessa. Comunque non preoccuparti, il mio Pelinobius è barricato nella tana da 6 mesi e sta benissimo. ciao Alvise PS. penso che tu abbia sbagliato sezione dove postare il messaggio![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2004 Il mio C. muticus è "tappato" da più di due settimane... [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 Ciao ale.ianne Ho un appunto da farti ! Citazione:è da 4 giorni circa che la mia TarAttila si è chiusa nella sua tana chiudendo tutti gli spiragliid="quote">id="quote">Di che ragno si parla nella tua frase ? Genere e specie..... Dicerto dare una risposta a una affermazione tanto vaga è quasi impossibile RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jimmy Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2004 anche io presumo che sia in pre muta, è un comportamento abbastanza normale... .:IL GURZO [:181] DELLA BASSA:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale.ianne Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2004 Si tratta di un'Aphonopelma Seemanni, cmq sono andato a controllare ed in effetti sta benissimo, si è scavata una bella tana, evidentemente sta meglio così! Grazie a tutti! Ciaoooo ...chi è Lo Re??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati