manolo Inviato 28 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2004 Volevo sapere perchè i caimani a differenza dei tenebrio molitor, per inpuparli bisogna isolarli? Il mutamento del caimano può essere influenzato da temperatura, luna crescente o calante alimentazione o qualsiasi altra cosa? C'è un sistema per indurli alla muta in breve tempo? Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 28 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2004 Il modo più veloce è farli impupare all'interno dei bussolotti porta rullini fotografici, soprattutto quelli neri sono indicati. Inoltre puoi porre i rullini in un ambiente caldo e secco, in modo da facilitare e velocizzare la fase di pupa. Un altro metodo è quello di mettere dei pezzi di legno all'interno della vasca comune, entro il quale loro si inseriscono e si impupano anche se non isolati. Ciao Emanuele La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marenko Inviato 28 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2004 Vorrei provare a far riprodurre i caimani...mi spiegate passo passo come si fa e di cosa c'è bisogno??? Ho deciso per i caimani perchè da quello che ho capito i grilli sono difficile da riprodurre. M@r&n|<0 L'omm senz a panz è comm a femmn senz e zizz!!! E come disse la monaca camminado sullo specchio:"Stammatin a vec ner!!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 28 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2004 Io ho riprodotto sia grilli che Tenebrio molitor (camole della farina) e mi sono trovato molto meglio con i grilli, anche per il fatto che i tempi sono di gran lunga inferiori. Ciao Danilo Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati