Extasy Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 Ciao a tutti non mi sono mai preoccupato in quanto le Grammostolae e le Aphonopelmae sono molto famose per i loro lunghi periodi di pre-muta però adesso mi sembra davvero esagerato dato che sto parlando di esemplari sling di 1cm. Sono tutti e due a diguino da Settembre anche se comunque presentano un opistosoma turgido e gonfio, la temperatura non è poi così bassa (24-25°C)e ovviamente l'umidità è adeguata, non capisco proprio perchè tardano così tanto a mutare. Voi che ne dite ? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 20 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2004 Se l'opistosoma e turgido non hai da preoccuparti fidati muteranno [] Ps. Se non sbaglio Diana ha avuto lo stesso tipo di problema con una Aphonopelma bicoloratum... RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 21 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2004 Già... anche il mio sling è molto piccolo (ora è di terza muta!), ma mi ha fatto aspettare diversi mesi... ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 26 Febbraio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Ciao ragazzi, allora fineìalmente lo sling di Aphonopelma seemanni ha mutato, la Grammostola rosea non ancora ma aspetterò... Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 26 Febbraio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2004 Ciao Marco come va? Guarda dal canto mio posso raccontarti che le mie due grammostole più piccole, una aureostriata di neanche 2 cm e una pulchra di 3,5 (legspan) mi hanno fatto diventare matto perchè gia da così piccole si sono prodotte nei loro tipici "digiuni senza senso" da grammostola. La aureostriata infatti con un pancione grande così, era stata senza mangiare per due mesi abbondanti e da 15 giorni a sta parte.... a ricominciato a pappare!![] Ora spero sia il momento buono e inizi il vero digiuno pre - muta. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati