Ospite filippo Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2003 hei ragazzi!!!!!la mia grammostola sta mutando!!![][][][] proprio in questo momento!!!![][][] adesso fra qualche qiorno ( se ci riesco[]) prendo il guscio e (ancora se ci riesco) provo a capire se è maschio o femmina!!![][] filippo[:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2003 Guscio? Non è mica un uovo [][][] Complimenti alla piccolina e facci sapere se riesci a sessarla. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filippo Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2003 va be'.............."guscio"[:I] come lo chiami................ filippo[:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 18 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2003 exuvia [^] ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filippo Inviato 19 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2003 heilà! ieri sera verso le sette e mezz la grammostola ha finito di mutare......ora però il "guscio"[] è dentro la tana e io vorrei prenderlo...va bè comunque.....dopo che ha mutato mi sono accorto che ha due macchioline si fianchi vicino all'ultimo paio di zampe che cosa sono?? inoltre visto l'opitosoma mi sembrerebbe affamata ma mi avete detto di darle mangiare dopo 8-10 giorni dopo la muta.......che faccio? filippo[:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 19 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2003 Aspetta. Tanto finche non si indurisce l'esoscheletro il cibo e solo un pericolo per lei. [:129][:111][:129] SloWWWenia RULZ [:129][:111][:129] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite filippo Inviato 23 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2003 ciao a tutti!!! e felice natale.. stamani ho visto la grammostola gironzolare per il terrario..........credete che sia pronta a mangiare di nuovo?? filippo[:17] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 23 Dicembre 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2003 Per sicurezza aspetta almeno dopo Natale. ___________ Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati