Ospite ramon123 Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda un po' generale. Qual'è la specie ( o le specie ) di tarantole più costose? Ciao, Ramon. Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Da neofita spareri Le Brachipelma adulte o le Poeciloterie ! Ma questo e solo una mia supposizione! RiKy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 8 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2002 Pardon Brachypelma !!!! Avevo sbagliato scrivendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 9 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2002 Le specie più care sono, per un'ovvia legge del mercato, quelle più rare. Non oso immaginare quanto costino esemplari di Poecilotheria metallica o di Xenestis monstruosa, allorchè saranno commercializzati. Vi sono tuttavia esemplari che per la particolare bellezza, nonostante la notevole diffusione, conservano prezzi assai elevati: su tutti i Brachypelma. Oppure per restare nel campo di specie che solo ora cominciano a diffondersi, potrei citare le Xenestis. Uno spiderling lo potete pagare anche 50 euro. In calo invece il prezzo delle Poecilohteria, quanto meno delle Ornata, Regalis, Fasciata e Formosa, che cominciano ad essere più "comuni". Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 9 Ottobre 2002 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2002 un po' di giorni ho sentito 40 euro per uno sling appena nato di poecilotheria subfusca luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati