Ospite fabio73 Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 la mia blondi di 6 cm ls sta mutando, ma e' chiusa nella tana da ieri e mi sembra stia facendo fatica...piu' che mantenere l'umidita' alta e il calore giusto, che posso fare?? mi sembra di vedere che e0 incastrata... aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Nient'altro. Non preoccuparti, disturbala meno possibile e vedrai che tutto andrà per il meglio. [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 24 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Si un paio di parole solo per rassicurarti Faebio ! I ragni riescono a mutare nei posti piu impensabili fidati....[] RiKy [:71]*W la Sardegna*[:68] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 stanotte ha fatto tutto....e' bellissima...e' quasi raddoppiata... adesso devo cambiarle fauna box... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 25 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2003 Hai visto? [] Ciao Danilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati