phaet Inviato 5 Ottobre 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2003 "SIIIMOOOONEEE, io non ce la faccio piu' con questi grilli in casa!!!"..ecco questo e' quello che sento dire tuuutti i giorni da mia mamma. Non e' per il loro canto (a me piace tantissimo sembra di stare in campagna e non in una citta' puzzolente) me e' perche' quando mia madre fa i servizi immancabilmente ne trova uno o due in giro per le varie stanze, un giorno stufo delle lamentele di mia madre decido di scoprire come diavolo fanno i grilli a scappare! Metto il fauna-box sulla scrivania e lo osservo instancabilmente dalla mattina fino alla sera senza pero' trovare tracce di tentativi di fughe..mah! Lascio perdere per un po' rassegnandomi a sentire sempre le grida di mia mamma e invece ieri cosa ho scoperto??!! Il segreto delle fughe dei grilli! Verso le 6 di sera do un bel grillozzo alla mia Grammostola Rosea e io mi metto a giocare a play station (winning eleven forever!!!) e all'ennesimo goal sbagliato da Babu' alzo lo sguardo verso il terrario e vedo una zampetta uscire da una delle fessure per l'areazione e mi alzo per guardare meglio...si si e' proprio una zampetta! il grillo con delle contorsioni assurde riesce ad uscire dal terrario!!! non potete immaginare come si e' incazzata Grammy nel vedere la cena scappare!!! da oggi in poi quando metto un grillo nel terrario tappo i buchi con delle strisce di carta che incastro nelle fessure...grilli per la casa ADDIO!!! Un bacio a tutti[8] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati