Vai al contenuto

Tempi di muta!

Ospite PatrickF

Messaggi raccomandati

Ospite PatrickF

Ciao, mi dite per favore quanto tempo può intercorrere tra una muta e l'altra per uno sling di grammostola rosea? e quanto tempo prima può cominciare il digiuno? ciao ciao[;)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che dipende fortemente dalle dimensioni dello sling in questione e dalla frequenza dei pasti.

Indicativamente:il mio sling di G. pulchra,che è con me dalla sua seconda muta,ci mette mediamente un mese.(ora sta per compiere la sua sesta,questione di giorni)

Con il passare delle mute,aumenta il tempo che intercorre tra esse.

Per il discorso digiuno anche qui,indicativamente,il mio digiuna in media per 10 giorni.Nella sua attuale fase pre-muta è a digiuno da 6 giorni.

Spero di esserti stato utile

Ciao

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PatrickF

Ciao, la mia digiuna da quasi 2 settimane, è normale? è uno sling da 2 cm in tutto. le cavallette che gli do, le tocca con le zampe e le lascia andare. grazie[:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sling di Grammostola rosea (l'ho preso che era 0,5 cm legspan) fa la muta mediamente una volta ogni due mesi ma dipende ovviamente dal cibo offerto.

Solo in sto periodo l'ha compiuta 2 volte (una a Giugno e una 2 giorni fa) solo perchè le avevo dato parecchio da mangiare per il fatto che sono partito per le vacanze. Da quando ce l'ho(i primi giorni di Gennaio) ha fatto tre mute e ora è 1cm e 1/2 legspan.

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti