Ospite aragorn Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Ciao a tutti, il mio C. muticus ha chiuso le due entrate del suo tunnel e si è rinchiuso sotto. Potrebbe essere in pre-muta? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 Sommariamente direi di si. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 dal comportamento sembrerebbe proprio in pre-muta *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 E' probabile. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aragorn Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 ha fatto la tana vicino al vetro e con una piccola torcia ho cercato di guardare l'opistosoma e mi sembra ci sia un'area grigia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 23 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2003 si si confermo anche io, secondo mè e in pre muta Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati