Emanuele Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 http://www.geocities.com/genious_gr/engind.html Ecco un link interessante... una Lycosa (greca direi, non so la specie), nell'atto di deporre le uova e costruire il cocoon). Ciao Ema La natura è troppo immensa per farla stare tutta in una foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 bellissimo la natura e davvero qualcosa di magnifico. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emix73 Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 beh,se qualcuno avesse la possibilità di riversare in digitale,io ho dei filmatini delle deposizioni/accoppiamenti di hogna,segestria e zoropsis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 io potrei senza probrelmi riversale e successivamente comprimerle/fare il montaggio, e farle averea Matteo. Ciao Denis *aracnofilia forever!* provoca il piu bravo e morirai come uno schiavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Francesco Inviato 22 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2003 La rana che si schifa del verme è eccezionale! Ci sono più cose in cielo e in terra che nella tua filosofia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati