Riccardo Inviato 7 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 salve! Stasera sono tornato a casa e in camera mia sento odor di naftalina. E' stata mia mamma che ha messo un po' di naftalina nell'armadio dove ci sono i maglioni di lana. Ora, io tengo i ragni in camera, e in questa stagione in camera mia c'è sempre la finestra aperta, il fatto che ora ci sia un po di questo odore (che si esaurirà entro domani o dopodomani al massimo) e in uno degli armadi del corridoio della mia camera ci sia un po di naftalina puo essere nocivo? La cosa dovrebbe durare molto poco, la permanenza dell'odore sta gia svanendo stasera, e i ragni sono su mensola e bancone a meno di un metro dalla finestra aperta rischio qualcosa comunque? Grazie attendo pazientemente, sono un po' preoccupato... Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 7 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 Caro Rik, no, non rischi nulla, la "naftalina" che poi naftalina non è, è un insettifugo cioè tiene lontano le tarme ma non le uccide. Ciao, Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 7 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2003 Grazie Claudio, meglio così. Rik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati