Ospite fabio73 Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 visto il mio prossimo acquisto di usumbara red, chi di voi puo' darmi qualche consiglio sull' allevamento di questo esemplare? grazie young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 se lo prendi maschio e adulto facciamo un accoppiamento.......... a parte questo stai molto attento che sono mooooooolto veloci e soprattutto gli piace mordere.... per l'allevamento devi tenere delle temperature medio alte 26° di giorno e 22-23° di notte e un umidità del 65% circa..... come substrato usa della torba e dagli una corteccia distesa vicino ad una parete del terrario, vedrai poi come scava e intela tutto. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 ciao gli esemplari di Pterinochilus murrinus u.r. hanno bisogno di substrato da scavare alto una 10ina di cm. A dire il vero però la tendenza "scavatoria" l'ho notata soprattutto in giovane età....più crescono più spostano la loro tana sopra il substrato. Comunque si tratta di migali non esigenti in quanto ad umidità (65%).Le temperature dovranno essere comprese in un range di 25-28c° Sono caratterizzati da un temperamento assai aggressivo, sono inoltre estremamente veloci e mordaci. Occhio che hanno un veleno assai attivo (sono sempre africani!!!) buon allevamento ciao ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Fabio mi dici dove lo compri o da chi che lo volevo comprare anch'io? Il tuo è sling o come ? Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 l'ho preso da maurizio.. e' spesso anche nei forum ma non mi ricordo il suo nick. e' uno sling, me lo porta in settimana anche perche' abitiamo abbastanza vicini. se vuoi chiedo se ne ha un altro... young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 Si grazie!! Lo cerco come un forsennato!! Ciao Marco P.S.la mia e-mail così ci mettiamo d'accordo marteo153@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 ...ehehe Marco e pensare che all'aracno-pizzata ne avresti potuto prendere uno da Fabio che sadico che sono gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 30 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2003 L'ho preso da Fabio ma purtroppo mi è morto...molto probabilmente se non sicuramente è morto di mortalità infantile. Se vuoi leggere il reso conto... http://www.aracnofilia.org/forum/topic.asp...151&whichpage=1 Ciao Marco P.S.Allora Fabio mi mandi una mail o mi dici quì? sono impaziente mi manca troppo la mia bestiolina ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 extasi ti ho mandato un'e-mail.. young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 1 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2003 Io ho sempre comunicato qui via mail o almeno ci ho sempre tentato ma è sempre stato inutile...non so perchè ma non funziona...ti dò il mio indirizzo. Ciao Marco marteo153@libero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabio73 Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 ciao scusa il ritardo ma ieri ero fuori tutto il giorno. l'indirizzo e' Maurizio Cavaliere Indirizzo/i di posta elettronica: iciocava@tiscalinet.it chiedigli se ne ha un'altra.. ciao a presto quote:Originally posted by Extasy Io ho sempre comunicato qui via mail o almeno ci ho sempre tentato ma è sempre stato inutile...non so perchè ma non funziona...ti dò il mio indirizzo. Ciao Marco marteo153@libero.it id="quote">id="quote"> young grammostola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 2 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2003 Grazie mille gli ho già scritto. Non hai idea del piacere enorme che mi hai fatto. Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati