Frankie98 Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Salve a tutti essendo nuovo in questo forum spero di non aver sbagliato sezione in caso chiedo venia subito Oggi alle 10:30 del mattino ho trovato questo Salticidae sulla mia finestra ed è la prima volta che ne appare uno di “queste” dimensioni dato che in casi precedenti erano sempre di 2/3 mm Per la mia esperienza di neofita e dopo qualche ricerca penso di aver capito che si tratti di un Icius Hamatus ma magari potrei sbagliarmi Come prima cosa vorrei chiedervi come andrebbe allevato questo piccolo aracnide dato che la mia unica esperienza con i salticidae è stato con dei Phidippus Regius Florida Dopo questo , a rischio di dire una grande cavolata , è possibile che sia gravida ? O ha semplicemente mangiato da poco ? Vedo questo enorme addome e non riesco a capire , magari invece è semplicemente la specie così! Grazie mille in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati