tarantonio Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 salve puo' essere usato per i tenebrio molitor del pesce, carne e roba in scatola scaduti da un po'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Hilo Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Io uso del latte in polvere scaduto da poco e va tutto bene . Ciao Hilo. cirillo.gigi@tiscali.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 anche io ho usata scatoletta da cane scaduta e non ho mai avuto problemi. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Non c'è nessuna controindicazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Grazie per il chiarimento.C'è un limite per la scadenza che deve essere rispettata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 usa il buon senso. Ci sono prodotti scaduti che se conservati correttmente si possono usare per mesi. Ciao (mi si era iceppata la "a") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite luca d Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 una volta con un mio amico abbiamo trovato in frigo una scatola di canditi scaduta da dieci anni...ecco,io quella non gliela darei[] luca d'anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vesubia Inviato 13 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2003 Bibi pancia larve Tenebrio molitor? Nei musei di scienze naturali, le ossa (per preparare gli scheletri in collezione) sono prima sommariamente scarnificate, poi date in pasto ai T. molitor che le ripuliscono alla perfezione senza rovinarle. Stessa fine fanno - credo - i canarini morti in certi negozi di animali. Dico questo perché una volta comprai delle larve di T. molitor e nel mucchio, per far buon peso, ci ritrovai anche misteriosi minuscoli ossicini ... Quindi niente paura, anche se sarebbe meglio alimentare i Tenebrio con il loro alimento naturale: sostanze amilacee, non carne e pesce (e magari un goccio di buon vino scaduto = aceto)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati