John Connor Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Data: 18/11/2020 - 20:00 Luogo: Perugia (PG) Posizione/Micro-habitat: Appartamento in città Dimensione corpo: Esigua (meno di 5mm) É stato trovato da mio figlio sul bordo del frigorifero , immobile. Vorrei sapere se qualcuno conosce questo ospite . Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Un bel maschio di Zoropsis spinimana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Connor Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Grazie infinite ...ma é diciamo tipico nel centro Italia ?? Non lo avevo mai visto prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rupalm Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 È un ragno molto diffuso, ti lascio qui un approfondimento: https://www.aracnofilia.org/i-ragni-locali/le-schede-sui-ragni-italiani/zoropsis-spinimana-zoropsidae/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Connor Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Grazie infinite !! Avevo paura per i miei sequiterpelattoni! Ma a quanto leggo é innocuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Connor Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Perdonami mi sono accorto ora .Ho sbagliato a scrivere !! Ho dei topini vicino a dove l'ho avvisato il t9 fa danni avevo paura che lo avessero attratto con lo squittio😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati