ilragno Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 Ciao a tutti amici, il problema è molto semplice.Allevo i miei ragni in camera mia e causa un pessimo isolamento del tetto(è senza soffitto in muratura convenzionale,è a travi in legno a vista)la temperatura diurna in questo periodo arriva anche a trenta gradi per poi scendere di due tre anche quattro gradi la notte L'influenza sugli sling credo non sia così grave(cresceranno più in fretta,naturalmente prestando attenzione alla disidratazione)al contrario sono preoccupato per la mia G. rosea adulta poichè,me ne rendo conto,la temp di allevamento per tale esemplare è notevolmente alta. Non potendo optare per altre sistemazioni all'interno della casa(taverna troppo umida e "fredda",altri locali troppo frequentati e potenzialmente stressanti)vi chiedo:esiste un reale pericolo per la mia carissima?Considerando che dispone all'interno della teca di una fonte d'acqua sempre fresca e di umidità costante sul 70%.E' inoltre in pre-muta. Grazie per l'aiuto Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 bha.....seconodo me non ci sono problemi....la temp più alta porterà a un metabolismo accellerato ma niente di più Il problema si potrà forse avere in estate inoltrata se le temperature si innalzeranno di molto.... gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2003 se in premuta' l'umidita' è ok . hai un garage dove magari la temperatura e'piu'idonea per la rosea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 8 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2003 Sapreste indicarmi(circa)quale temperatura dovrei considerare, eventualmente,come un potenziale pericolo? Grazie Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 9 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 ciao secondo me sopra hai 34/36 gradi puoi iniziare a preoccuparti seriamente. Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 9 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2003 Grazie. Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati